Azienda

L’azienda fondata nel 1968, per volere dei fratelli Francesco e Mario D’Amico, è oggi alla terza generazione.

La D&D Italia è tra le principali aziende in Italia specializzata nella produzione di conserve alimentari. Presente sul mercato con i brand D’Amico, Logrò e Montello. L’attività iniziò prima con la produzione della specialità “Alici della Costiera Amalfitana”, ma fin dai primi anni 70 erano presenti anche nel mercato degli ortaggi, dei funghi e delle olive, sviluppando nel tempo un ampio assortimento.

Oggi il core business è rappresentato dai mercati dei Sottoli, Sottaceti, Olive, Condimento per Riso, Sughi Pronti, Pesti e Creme, Legumi e cereali convenzionali e Bio.

Nel corso degli anni la D’Amico si è contraddistinta, con una produzione che esce dai moderni stabilimenti di Pontecagnano Faiano e Rovereto, per elevati standard qualitativi nei processi e nei servizi, accurata selezione delle materie prime, costante ricerca di nuovi prodotti e innovativi metodi di lavorazione, sistemi di produzione tecnologicamente avanzati, assistenza e dedizione al cliente.

Presente sui mercati esteri: Europa, Canada, Russia, Emirati Arabi, Messico, Australia e Cina. D'Amico è sinonimo di garanzia italiana, nel mondo.