Sintesi

Alessandro Giannì firma la decima collezione D’Amico 2025 in “limited edition” dei Vasi d’Autore.

Nella sua ricerca l’artista indaga le connessioni tra l’universo digitale, la nostra realtà e il mondo onirico e introspettivo degli esseri umani.
L’elaborazione di questi elementi si fondono con frammenti di arte classica restituendo una sintesi che celebra la tradizione italiana.
Questo processo rimanda alla varietà dei sapori e alla tradizione di D’Amico.

Collezionali tutti!

Acquistando il multipack di melanzane, carciofi alla rustica, pomodori secchi e olive ti assicurerai le 4 capsule della collezione 2025 firmate da Alessandro Giannì.
Affrettati sono in edizione limitata!

biografia dell'artista

Alessandro Giannì

Nato a Roma nel 1989, è un artista che raccoglie frammenti estetici dal web per dar loro nuova esistenza. La sua pratica fonde la pittura analogica con i nuovi media, esplorando le connessioni tra il mondo digitale, universi paralleli e il mondo onirico e introspettivo dell’essere umano. Ha esposto in gallerie e istituzioni in Italia e all’estero, tra cui Tang Contemporary Art, Postmasters Gallery, MAXXI, MACRO e Kühlhaus Berlin.

Dopo il gusto l'esperienza continua ...

Libera la tua fantasia, la creatività è contagiosa, trasmettila!
Un’idea di design... 4 capsule da utilizzare in maniera creativa per arredare casa con stile e originalità e che trasformano i vasi in eleganti contenitori per un riciclo sostenibile.

Acquista i Vasi d'Autore D'Amico

Prodotto aggiunto alla wishlist