50 anni D'Amico

La limited edition firmata Mario Consiglio celebra i 50 anni dell’azienda  

Una vera opera d’arte, la limited edition "Vasi D'Autore" D'Amico, è pensata per celebrare il 50° dell’azienda ma anche la propria passione per i migliori prodotti della tradizione italiana. Con i Vasi D’Autore firmati da Mario Consiglio l'azienda ha deciso di festeggiare i primi 50 anni dando alla buona tavola italiana un piacere in più: quello dell’arte contemporanea.

50 anni di passione mediterranea, della buona tavola, della qualità e della tradizione: obiettivo centrato, dunque: il “target” dei 50 anni è stato raggiunto. Fondata nel 1968 dai fratelli Francesco e Mario D’Amico, oggi l’azienda è oggi tra i principali produttori di conserve alimentari in Italia.

Quattro declinazioni, ovvero quattro sono le capsule che coniugano l’estro creativo dell’artista Mario Consiglio con il gusto inconfondibile dei prodotti D’Amico. Disponibili nel maxi vaso da 700 g: Melanzane, Pomodori Secchi, Carciofi, Funghi misti, Olive Bella di Cerignola, Cetrioli Speziati, Peperoncini Farciti al Tonno e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.

L’arte del buon cibo è come l'arte del design contemporaneo dunque, l' incontro tra i due diventa espressione di una mission fatta anche di sostenibilità e rispetto ambientale. I Vasi D’Autore sono stati pensati, infatti, per essere di volta in volta riconvertiti in pratici e originali contenitori in cui riporre spezie, caffè o zucchero o per essere, semplicemente, esibiti come puro oggetto di design.

Dopo il gusto, l'esperienza con D'Amico e i suoi "Vasi D'Autore" continua!