SPEDIZIONE GRATUITA DA 35€ - 20% DI SCONTO - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - ASSISTENZA CLIENTI IMMEDIATA - PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

Il nostro codice etico

La nostra azienda fondata nel 1968 dai fratelli Francesco e Mario D’Amico è oggi alla terza generazione. Tra le principali realtà italiane specializzate nella produzione di conserve alimentari è presente sul mercato con i brand D’Amico, Logrò e Montello, e dal 2018, con l'acquisizione di Robo e Dega, rafforza il presidio nella distribuzione del “fuori casa” entrando in maniera capillare nel mondo Ho.Re.Ca.

Nel corso degli anni, con gli stabilimenti produttivi di Pontecagnano e Rovereto, si è distinta per elevati standard qualitativi nei processi e nei servizi, per un’accurata selezione delle materie prime, per la sua costante ricerca di nuovi prodotti e innovativi metodi di lavorazione. I suoi sistemi di produzione tecnologicamente avanzati e l’assoluta dedizione al cliente la rendono un’azienda “umana” ma validamente automatizzata.

Da sempre l’etica del nostro agire ha un peso considerevole che influenza e ha influenzato tutte le nostre scelte. Gli obiettivi, le sfide, i traguardi che ci siamo prefissati non possono che assoggettarsi a questa etica. 

Divulghiamo il nostro Codice Etico affinché possa essere una guida per chi come noi crede in questa azienda e vuole farne parte, garantendo loro il pieno rispetto dei diritti, per porre le basi di un accordo morale di cooperazione vantaggiosa per tutte le parti in gioco. Lavorare in trasparenza e stabilire le regole di condotta significa restringere il campo dei comportamenti arbitrari e chiarire inequivocabilmente quali sono considerate deviazioni.