Giovanni Frangi

Le Stagioni - 2020

Giovanni Frangi, figura di spicco dell’arte contemporanea, firma la quinta collezione D’Amico in “limited edition” dei Vasi d’Autore 2020.

Il variare delle stagioni e lo scorrere del tempo raccontano il tratto distintivo dell’artista nei quattro soggetti realizzati. Movimento, colori, forme rendono il bosco un’entità mutevole e rappresentano il potere di madre natura sugli elementi.

L’elegante stimolo visivo dei vasi d’Autore, restituirà un’esperienza sensoriale e di gusto al consumatore.


Collezionali tutti!

Acquistando il multipack di melenzane, carciofi alla rustica, pomodori secchi e olive dolci ti assicurerai le 4 capsule con le 4 stagioni della collezione 2020 firmate Giovanni Frangi.
Affrettati sono in edizione limitata!

biografia dell'artista

giovanni frangi

Nato a Milano nel 1959, Giovanni Frangi studia all'Accademia di Brera e comincia a esporre le sue opere subito dopo il diploma. Durante la sua carriera ha esposto sia in Italia che all'estero (Los Angeles, Barcellona, Pechino, Marsiglia, Francoforte), collaborando con noti storici dell'arte

Dopo il gusto l'esperienza continua ...

Libera la tua fantasia, la creatività è contagiosa, trasmettila!
Un’idea di design... 4 capsule da utilizzare in maniera creativa per arredare casa con stile e originalità e che trasformano i vasi in eleganti contenitori per un riciclo sostenibile.


Acquista i Vasi d'Autore D'Amico