SPEDIZIONE GRATUITA DA 35€ - 20% DI SCONTO - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - ASSISTENZA CLIENTI IMMEDIATA - PAGAMENTI SICURI E PROTETTI

Vickie Vainionpää

Seed

Vickie Vainionpää, firma la settima collezione dei Vasi d’Autore D’Amico in “limited edition”.

Le opere della giovane artista canadese, richiamano l’attenzione sul rapporto, in continua evoluzione, che intercorre tra l’uomo e la tecnologia. L’artista, operando e praticando il mondo del digitale, trova ispirazione e connessione con i prodotti D’Amico esaltandone colori, composizioni e qualità sensoriali di ogni particolarità quali aromi, sapori e consistenze uniche. Infine, rispecchiando i codici digitali generati da algoritmi, titola le opere Seed (in italiano Seme) aggiungendo dei numeri identificativi ad ogni lavoro.


Collezionali tutti!

Acquistando il multipack di melanzane, carciofi alla rustica, pomodori secchi e olive dolci ti assicurerai le 4 capsule della collezione 2022 firmate da Vickie Vainionpää.
Affrettati sono in edizione limitata!

biografia dell'artista

Vickie Vainionpää

Nata a Toronto nel 1992, è un'artista canadese, la cui pratica, esamina l'impatto della tecnologia sul processo della pittura. Le sue recenti mostre si sono tenute presso la Galleria Nicola Pedana, la Olga Korper Gallery di Toronto e The Hole Gallery di New York. Nel 2021 è stata in residenza a Palazzo Monti (Brescia), ha vinto numerosi premi tra cui il Louis Muhlstock Endowment ed il Council for the Arts in Canada.

Dopo il gusto l'esperienza continua ...

Libera la tua fantasia, la creatività è contagiosa, trasmettila!
Un’idea di design... 4 capsule da utilizzare in maniera creativa per arredare casa con stile e originalità e che trasformano i vasi in eleganti contenitori per un riciclo sostenibile.


Acquista i Vasi d'Autore D'Amico