
Tratti di luce mira all’interazione tra D’Amico e arte, attraverso il tema della luce. Essa oltre a consentire la crescita dei prodotti della terra è l’elemento compositivo principale nell’arte di Paolo Bini. Alle strisce astratte e policrome, si sovrappongono segni che richiamano alla forma delle radici, rimandando anche alle caratteristiche della tradizione e delle nostre origini. Le campiture offrono infine una visione rivisitata dei campi di coltivazione visti dall’alto.
Acquistando il multipack di melanzane, carciofi alla rustica, pomodori secchi e olive dolci ti assicurerai le 4 capsule della collezione 2024 firmate da Paolo Bini
Affrettati sono in edizione limitata!
biografia dell'artista
Il lavoro di Paolo Bini spazia dalla pittura all’installazione. Dopo il diploma in Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Napoli, le sue opere sono state presentate in istituti nazionali ed internazionali. È il vincitore del Premio Cairo 2016 ed è rappresentato dalla Galleria Peola Simondi di Torino.
Libera la tua fantasia, la creatività è contagiosa, trasmettila!
Un’idea di design... 4 capsule da utilizzare in maniera creativa per arredare casa con stile e originalità e che trasformano i vasi in eleganti contenitori per un riciclo sostenibile.